Liberare la tubatura tra lavandino e lavastoviglie

Posted by in I nostri servizi, on Gennaio 25, 2018

Liberare la tubatura tra lavandino e lavastoviglie : problema diffuso per il quale un pronto intervento idraulico può essere la soluzione alla vostra ansia e ai cattivi odori in cucina! Chiamando subito il numero di pronto intervento idraulico 0510910499 parlerete con un idraulico professionista che potrà aiutarvi a risolvere il problema definitivamente.

Idraulico Bologna 0510910499 pronto intervento

Liberare la tubatura tra lavandino e lavastoviglie a Bologna 0510910499

Spesso è inutile ricorrere ai prodotti convenzionali in vendita nei supermercati per sturare e gli scarichi e i lavandini. Esistono rimedi che degli efficaci per qualche ora o giorno ma non saranno soluzioni definitive al problema di una tubatura intasata a Bologna.

Volete provare con sale e bicarbonato? Certo, poi mettete la pentola sul fornello della cucina e buttate la pasta.. ma senza il bicarbonato!  I rimedi della nonna per disgorgare un lavandino anche a Bologna suggeriscono di versare sopra lo scarico 4 cucchiai di sale grosso e 4 cucchiai di bicarbonato di sodio e fate seguire da una pentola di acqua bollente o comunque molto calda … e poi? Molto vapore in casa e dopo qualche giorno sarete punto e a capo. Meglio chiamare un idraulico ed affidarsi alla sua esperienza per liberare il vostro scarico domestico intasato a Bologna: 0510910499

Lo stura lavandini: avete finito il bicarbonato, già utilizzato per un sano pediluvio? Potrebbe aiutarvi a sgorgare gli scarichi, lo usavano anche nel medioevo, ma per fortuna la ricerca è andata avanti e sono stati inventati strumenti che gli idraulici professionisti (chiama subito il numero 0510910499) acquistano per poter risolvere stabilmente le esigenze di ingorghi nel vostro lavandino. Magari mentre fate pressione con lo stura lavandini (o la ventosa)  provate a versare a poco a poco dell’acqua molto calda, per smuovere l’ingorgo, potrebbe rompersi il tubo così poi l’ingorgo sarà eliminato ed avrete anche un tubo di scarico nuovo di zecca. Non a caso il nostro motto è: prima chiami, meno danni ripari 0510910499.

Passiamo poi a rimedi più creativi, profumati e che producono bolle: Detersivo per i piatti, Shampoo e bagnoschiuma, Bibite gassate. Avrete una cucina più profumata ma lo scarico rimarrà otturato o intasato. Come in tanti altri campi per fortuna non ci si improvvisa tuttologi e non esistono rimedi magici per liberare lo scarico del lavandino o lavastoviglie: esistono artigiani attrezzati e con esperienza in grado di aiutarvi, dietro compenso equo, intervenire prontamente, con una semplice telefonata: 0510910499

E ricorda: Prima chiami, meno danni ripari!

 

Idraulico Bologna Pronto Intervento 0510910499